Lettera d'amore di Bertha Becker
Caro Manuel,
​
Dopo il tuo ennesimo rifiuto e la tua non risposta alle mie lettere, mi vedi costretta a scriverti questa ennesima lettera. Lo so che ti sto stressando e facendo infuriare ma se non vuoi che continui, mi dovresti rispondere che non mi vuoi più. Invece non lo fai e allora, mi fai credere che ci possa essere qualche sentimento nei miei confronti.
Ma io so che ciò non è vero perchè se questo fosse vero, tu non avresti abbracciato la mia amica Natalì davanti a me e non le avresti dato dei baci sulla guancia ma lo hai fatto. Quindi, di conseguenza non vuoi provarci a stare con me e non vuoi più vedermi mentre io sì.
Io necessito di una risposta in quanto voglio capire se realmente io ti possa piacere oppure è stato solo frutto di una botta e via perchè per me invece, potresti essere un buon candidato (basta che non baci più la mia amica). Aspetto una tua risposta al più presto perchè io sono stanca di aspettare i tuoi comodi visto che sono molto impegnata in modo tale che organizzi la mia vita di conseguenza. Scusa per la mia insistenza ma faccio così quando sono nervosa e quando voglio una risposta subito, a te, invece, non te ne frega nulla!
Saluti e baci,
Tua, amorevole e sexy,
B.B.