Gratitudine per Barbara, Marta e Simona
A Barbara, Marta e Simona
​
Care dolce amiche virtuale con il pensiero vi dono tutto il mio amore e con queste parole accarezzo il vostro cuore. Care amiche, grazie per quello che fate per me, vi auguro di vedere il meglio nella vita e di avere la libertà di trasformare tutto ciò che non vi piace in ciò che vi rende felice!
Avete ideato una grande casa virtuale per tutti noi, dove poterci riunire e condividere i nostri stati d’animo.
Dove le distanze separano i cuori, le parole li legano.
Spero che l’universo vi faccia dei doni sublimi: salute, amore e felicità, con tutto il necessario alle vostre meravigliose anime create e amate da tutto l’universo.
Noi stiamo Godendo del vostro tempo, io in particolare ringrazio Dio che esistono ancora persone come voi tre. Siete anime nobili che nutrono la mente con pensieri belli e cuore con pace e amore.
A volte viviamo senza obiettivi nella vita, ma voi avete creato degli obiettivi di unione. A volte viviamo il mondo come fili di paglia sul viso di un fiume; non andiamo noi, ma ci porta la corrente. La nostra vita attuale è allegra e triste, incontra due sentimenti contraddittori, rimpianto del giorno di Ieri e la speranza di domani! Solo chi sa davvero apprezzare la propria vita saprà come viverla! Se a volte sorprendiamo le nostre palpebre bagnate in lacrime è perché nelle grandi felicità devono esserci lacrime, nelle grandi disgrazie non ci sono.
Sogna, esprimi un desiderio al tuo sogno, spera che domani sia meglio di oggi. Sorridi al sogno, abbraccialo per essere felice e domani diventa realtà. Tutto questo avete creato voi tre in noi, sogno, pensieri, libertà, emozioni e condivisioni.
Vi sembra che non stiate facendo nulla? Io dico che state facendo molto per chiunque in questo periodo particolare si sente vulnerabile della paura del futuro.
Per quando mi riguarda, Barbara, Marta e Simona porto per voi rispetto, gratitudine, e amore.
Queste sono le buone azioni. Una buona azione fatta di cuore, forse non cambia il corso del mondo, ma sicuramente cambia la vita di qualcuno.
Perché in tutto questo spazio che avete creato le persone riesco ad emozionarsi, a lasciare i loro pensieri liberi. Vengono espressi dei sentimenti belli, si leggono pensieri di amore, gentilezza, generosità, condividiamo tutti i pensieri positivi che negativi, ma cercando di portare anche le nostre paure a riflettere in questo periodo di noi stessi.
Voi tre avete messo a disposizione un quaderno in bianco, ma con idee preziose, noi ci stiamo mettendo la penna magica quella penna che esprime tutti i nostri intimi pensieri, che forse mai nessuno avrebbe messo a nudo, se non fosse stato creato questo spazio che io potrei definire una grande famiglia virtuale.
Ci sono ancora persone vere da cui imparare tanto, ci sono ancora persone di carattere, di belle anime è grande cuore speciale e uniche a modo loro.
Sono orgogliosa di far parte di queste persone speciali, grazie per la vostra amicizia, grazie per il vostro impegno, grazie per il vostro supporto.
So, che le parole sono troppo semplici è troppo povere per descrivervi al vostro vero valore.
Quanto conta una buona parola detta al momento giusto è una mano che ti aiuta ad alzarti. L’unica ricompensa è a volte solo un semplice sorriso, un semplice grazie mille.
Si, grazie per questa bellissima iniziativa arrivata dal cuore, perché le cose belle arrivano solo dalle persone con un grande cuore.
Un abbraccio grande
​
Da Chiara