top of page

 A Raffaele

Caro Raffaele,

​

mi sarebbe tanto piaciuto scriverti una lettera per fare qualcosa di più romantico e un po' diverso dal solito ma non so bene quando ci vedremo e ci tenevo a dirti quello che penso subito tramite questo messaggio.

Mi manchi.

Mi manca litigare faccia a faccia per cavolate.

Mi manca quando mi dici di sbrigarmi perché siamo in ritardo per uscire anche se é anche "colpa" tua se stiamo facendo ritardo visto che poco prima sicuramente abbiamo fatto l'amore.

Mi manca convincerti a vedere film che a te non piacciono al cinema ma che guardi lo stesso perché sai che piacciono a me.

Mi manca quando ti dico, ogni volta che mi sveglio durante la notte, "mi abbracci?" e tu, anche se stai dormendo, lo fai.

Mi manca cercare un posto per mangiare alle 3 di pomeriggio dopo aver dormito fino a quell'ora.

Mi mancano i tuoi baci sul collo che ti chiedo di darmi ogni volta.

Mi manca guardare Netflix con te o almeno, mi manca quando cerchiamo di guardarlo perché anche lì, ogni volta, finiamo per fare l'amore.

Mi manca quando entro in camera tua e trovo tutto in disordine, mi manca persino quel disordine.

Mi manca sentirti digrignare i denti la notte e notare che hai smesso subito dopo averti fatto le mie solite carezze.

Mi mancano i tuoi grattini e mi manca farteli.

Mi manca cantare con te in macchina.

Mi manca quando mi dici "dai amo, sbrigati" perché dopo essere tornati tardi a casa devo ancora struccarmi e lavare i denti.

Mi manca stare con te, quando stiamo a parlare di tutto, quando l'uno si confida con l'altra perché davvero, non ho mai amato così TANTO e così FORTE in vita mia come con te.

Posso dire di aver provato sentimenti per altre persone, ma come con te, mai, te lo ripeterò a vita che sei stato, sei e sarai per sempre il migliore di tutti.

Sei speciale Raffa davvero, non andartene mai, nemmeno se ti obbligo per favore, senza te non sarei nulla.

Ti amo piccolo cuoricino, sei la mia vita.

​

Con amore.

 

La tua Vale

bottom of page